Seleziona il paese da cui stai navigando.

Choose your country.

Sei un rivenditore? Vedi i prezzi a te dedicati!

Are you a reseller or an Extra UE user? See our special prices for you!

SWORKz S35-T2 1/8 Pro Nitro...
  • SWORKz S35-T2 1/8 Pro Nitro... 1
  • SWORKz S35-T2 1/8 Pro Nitro... 2
  • SWORKz S35-T2 1/8 Pro Nitro... 3
  • SWORKz S35-T2 1/8 Pro Nitro... 4
  • SWORKz S35-T2 1/8 Pro Nitro... 5

SWORKz S35-T2 1/8 Pro Nitro Truggy Kit

689,00 €
IVA inclusa
Non disponibile
SW910039

Descrizione: SWORKz S35-T2 1/8 Nitro Truggy è progettato per le corse pure la geometria del telaio offre grandi velocità in curva con eccezionale trazione e facilità di controllo. L'S35-T2 è dotato di un telaio T7075 in alluminio anodizzato duro e alleggerito a layout largo che è stato testato dai nostri piloti di fabbrica per garantire le migliori prestazioni. I differenziali Truggy HET di ...

Quantità

SPEDIZIONE GRATUITA

Per ordini di almeno € xxx

SPEDIZIONE GRATUITA

Per ordini di almeno € xxx


HAI UN NEGOZIO?

Per accedere a prezzi personalizzati devi avere un account ed aver effettuato l'accesso

Descrizione:

SWORKz S35-T2 1/8 Nitro Truggy è progettato per le corse pure la geometria del telaio offre grandi velocità in curva con eccezionale trazione e facilità di controllo.

L'S35-T2 è dotato di un telaio T7075 in alluminio anodizzato duro e alleggerito a layout largo che è stato testato dai nostri piloti di fabbrica per garantire le migliori prestazioni.

I differenziali Truggy HET di nuova concezione sono inclusi per fornire una trazione che prima non era possibile.

Il nuovo S35-T2 è dotato di una disposizione degli ammortizzatori più lunga nella parte anteriore e posteriore la costruzione degli ammortizzatori è adattata a quel nuovo layout ottimizzato il supporto intelligente per le piastre delle molle antiurto rende quasi impossibile perderle. La geometria dello sterzo con il nuovo Ackerman e le piastre dello sterzo offre al pilota una sensazione di controllo totale sulla S35-T2.

Con le nuove piastre di convergenza che ora contengono inserti quadrati puoi regolare la geometria del tuo SWORKz S35-T2 per adattarsi a ogni layout e condizione della pista.

I bracci inferiori sono realizzati in un materiale composito di nuova concezione che si adatta esattamente al nuovo telaio anche le protezioni laterali sono state ridisegnate.

Con il nuovo supporto alettone alleggerito puoi regolare varie posizioni e l'angolo dell'alettone per dare al tuo SWORKz S35-T2 una buona stabilità in pista insieme alla carrozzeria Speed ​​Rhinoceros III si ottiene una buona aerodinamica.

Un altro nuovo sviluppo nel nostro SWORKz S35-T2 è il mozzo posteriore completamente nuovo realizzato in materiali compositi combinati con 2 piastre in carbonio ti dà la possibilità di varie configurazioni.

Ci sono molti cambiamenti e idee intelligenti inserite nel tuo nuovo SWORKz S35-T2 che rendono il modello un vero vincitore.

Il segreto di una moderna macchina da corsa è la possibilità di adattare il setup ad ogni tracciato per i migliori piloti ma ha anche un setup standard che funziona sulla maggior parte delle piste per i piloti hobby.

Lo SWORKz S35-T2 ha queste due caratteristiche.

Il team di sviluppo di SWORKz si è concentrato sull'utilizzo di materiali corrispondenti ai più elevati standard di qualità durante la progettazione dell'auto troverai solo la qualità SWORKz al 100% nel kit S35-T2.

Caratteristiche del kit S35-T2:
Nuovo telaio in alluminio anodizzato duro T7075
Nuovo design del telaio largo
Torri antiurto di nuovo design
Nuovi Shock Caps
Nuovo supporto molla ammortizzatore fisso
Nuovi prigionieri per ammortizzatori posteriori aggiornati da 3 mm
Nuova piastra Ackerman
Nuovo sistema di sterzo
Nuova parte in alluminio Servo Saver
Nuovo Servo Saver Fixable Nut
Nuovo Servo Saver Plate
Nuovo design di bloccaggio del palo del servoazionamento
Nuove sfere sterzanti
Nuove piastre dello sterzo
Nuova punta aggiornata nelle placche con inserti quadrati
Nuovo supporto alettone alleggerito
Nuove protezioni laterali
Nuovi bracci anteriori e posteriori inferiori
Nuove braccia anteriori superiori
Nuovi montanti anteriori e posteriori
Nuovi mozzi posteriori in composito con piastre in carbonio
Nuovo sistema di sfere multi regolabile per le braccia posteriori
Nuove viti antiurto per ammortizzatori
3 differenziali HET inclusi
Nuovi alberi di trasmissione universali anteriori e trasversali Raer
2 staffe telaio anteriori incluse
Molle ammortizzate nere da competizione incluse
Posizione alettone regolabile
Angolo alettone regolabile
Più posizioni del peso di bilanciamento
Area di downstop più forte
Materiale composito ottimizzato
Parti in alluminio in T7075

SWORKZ

Riferimenti Specifici